Partenza

August 31, 2022 in Italy ⋅ ⛅ 30 °C

Il nostro viaggio non è cominciato insieme, bensì da tre città diverse, per ritrovarci pi tutte direttamente a Napoli. Per riprenderci dalle nostre Odissee non si poteva che iniziare con una bella sfogliatella riccia e caffè, giusto giusto aprire lo stomaco.

Il viaggio fino a Salerno è stato una pacchia, aria condizionata e spazio a volontà, giusto per prepararci al viaggio in traghetto dove una Giulia fin troppo gasata ha avuto l'occasione di uccidere tutti i passeggeri del traghetto ricevendo l'invito di guidarlo.

Per fortuna la mia voglia di prendere il sole e le onde ha vinto e siamo arrivate sane e salve a Maiori, dove è iniziata la "caccia al B&B". Diciamo che è stato un po' come gli incontri di Tinder, su internet fantastico, dal vivo passabile. ma pazienza, il letto e il bagno c'erano, va bene così.

Pomeriggio easy al mare, con me che guardavo dal mare le mie socie mangiarsi una pizzetta non troppo invitante per poi essere raggiunta dalle stesse. Ho imparato una cosa fin da subito: si vede chi delle tre è la figlia minore.

Come concludere la giornata? Andando alla ricerca di un ristorante che sembrava non esistere (anche se alla fine è stato trovato)