Satelit
Tampilkan pada peta
  • Hari 6

    Catania

    11 Juli 2023, Italia ⋅ ☀️ 32 °C

    Tralasciando la sveglia che ho beatamente ignorato, è arrivato il momento di salutarci. Il nervoso a me è salito subito, già solo dovendo capire dove infilare le ultime cose in valigia. Nella mia testa pensavo: "in fondo potrei pure perdere l'aereo", ma tanto prima o poi avrei dovuto lasciarti.

    Il viaggio è stato lungo e tranquillo, visto il sonno che avevamo entrambi, ma nonostante tutto mi hai portato a Catania con tutta la buona intenzione di farmi fare colazione sotto al duomo, ma il malocchio è arrivato prima. Da dopo colazione il mio umore è sceso sempre più giù, con te dolce che cercavi di farmi vedere tutto ciò che potevi in quel piccolo lasso di tempo.

    Io volevo arrivare in aeroporto presto, anche perchè al momento ero ancora tranquilla, ma come ho visto il cartello del parcheggio le lacrime sono cominciate a salire. Sono stata brava però, le ho trattenute fino in cima alle scale, perché non volevo che mi vedessi così, ma quando ti ho visto salutarmi da giù li non c'è l'ho più fatta.

    Mi hai fatto passare dei giorni bellissimi, una delle vacanze più belle che abbia mai fatto. Mentre eravamo insieme non pensavo a nulla se non a quello che stavamo vivendo al momento, a noi, a quanto stessi bene, a quanto volessi ricordare ogni singolo momento anche in vista del tuo trasferimento.

    Non mi voglio dilungare in discorsi sdolcinati, ma voglio solo farti sapere quanto tu mi abbia fatto stare bene. Grazie🤍
    Baca selengkapnya