• Day 1

Tirana

June 19, 2023 in Albania ⋅ ☀️ 29 °C

Giorno 1 TIRANA

Non appena atterrate noleggiamo la macchina in uno dei tanti casottini accanto all’aeroporto. Il prezzo è più o meno lo stesso sia che si noleggi la macchina online tramite Europecar (o roba simile), sia che si prenda all’aeroporto.
    Spesa finale: 350€ x 9 giorni (compresa Kasko FORSE) macchina a diesel

TIRANA CITTÀ
    Città stupenda. Siamo arrivate con aspettative bassissime, convinte che facesse schifo. Invece abbiamo trovato una città vivace e viva soprattutto.
    Abbiamo visto:
    - Bazar ‼️Proveranno a vendervi tabacco artigianale (/di contrabbando) non prendetelo perché FA SCHIFO
    - Ristorante ODA super consigliato, posto magico, immerso nel verde, con musica tipica, piatti tipici, buonissimi è super cheap
    - Piramide di Tirana
    - Parco
    - Bunkr Art 2 che però non abbiamo visto

In sostanza basta andare a zonzo per Tirana e catchare vibes.

⚠️L’ultima foto è dalla terrazza dell’ostello in cui abbiamo dormito, BLUE DOOR HOSTEL.