• Day 16

Snow State Park

August 12, 2022 in the United States ⋅ ⛅ 24 °C

Visto il cambio di programma forzato abbiamo deciso di visitare lo Snow State Park, un parco a gestione statale, non nazionale come tutti quelli visti finora. L’aspetto sicuramente positivo è che ci sono davvero pochi turisti, temiamo però di rimanere un po’ delusi, visto che abbiamo passato una settimana nei parchi più inflazionati d’America. In realtà tutti rimaniamo sbalorditi dalla bellezza del parco, ci addentriamo per dei tunnel sotterranei formati dalla lava, saliamo sulle dune pietrificate e camminiamo perfino su delle vere dune di sabbia.
    La sfida tra Alessandro, Liubi e Nicola continua fino alle 16.15, ma fin dalle prime ore però vincitore e perdente paiono praticamente già stabiliti. Infatti, inaspettatamente, Nicola riesce a trattenere con scioltezza la bestemmia, al contrario dei suoi avversari che sembrano proprio non riuscire a resistere, c’è però ancora qualche ora prima di decretare il vincitore.