Los-Angeles - Parigi - Milano

October 24, 2022 in Italy ⋅ 🌧 21 °C

Sul volo Los-Angeles - Parigi voliamo esattamente sopra Las Vegas di sera e qui la vista è spettacolare, ma anche spaventosa. La maestosità delle luci di Las Vegas ci permette di riconoscere dall'alto ogni parte della Strip, in tutta la sua grandezza, ma anche esagerazione. Arriviamo a Parigi verso le 4 di pomeriggio, ora locale. Nonostante anche qui alcune difficoltà nel fare passare la nostra bottiglia di vino di Thaiti, passiamo i controlli di sicurezza e passaporti e ci imbarchiamo per Milano. Arriviamo a Linate in orario, peccato che dopo una lunga attesa ai rulli, la valigia di Umbi non sia arrivata con noi. Per fortuna però ci dicono che è Parigi e che sarebbe arrivata con il volo successivo. Andiamo quindi a mangiare la classica pizza del ritorno con Irene, che ci è venuta gentilmente a prendere in aeroporto. Ci sistemiamo da Irene e Umbi recupera la sua valigia. Ora che abbiamo tutto possiamo dichiarare concluso questo viaggio, che forse è stato più di un sogno. Non ci sono parole per descriverlo, ma è stata un'esperienza che ci accompagnerà per tutta la vita ♥️Read more