Satellite
Show on map
  • Day 30

    Cape town, where the mountain is flat

    February 3, 2020 in South Africa ⋅ ☀️ 23 °C

    Sono stata accolta dalla città da questa vista incredibile sulla table mountain! incredibile, mai vista una montagna piatta! E soprattutto mi ha impressionato questo parco naturale esattamente nel centro della città! Non vedo l’ora di salire sopra Per ammirare la vista dall’alto!
    Il primo giorno in ostello, non è stato così male alla fine, più lo spavento di essere in 50 e in 5 in una stanza minuscola..

    Dai 10 gradi di cusco ai 30 in sud Africa! Non male e c’è da dire che appena scende il sole l temperatura si abbassa!

    Mi hanno subito trascinato in un beach club appena arrivata, ero con due ragazze che erano la da già due settimane! Ma di novellini come me ce n’erano ben 22 quindi avrò tempo di conoscerli tutti! Loro però quando sono arrivata erano già a fare il giro della città che purtroppo mi sono persa!

    La giornata è stata carina, sono arrivati anche altri volontari quindi ho avuto la opportunità di conoscere gente, ma il migliore è Noel, il proprietario di casa.. è veramente un pazzo! Gestire tutto, vivere con così tante persone per 365 giorni l’anno è da folli, è sicuramente più giovane di me d’animo però deve essere devastante veramente!

    La cena ci ritroviamo tutti in questo ristornate a 10 minuti da dove alloggiamo, che è di per se un golf club! Non troppo male direi..

    Devo ancora capire un po’ com’è la cultura qua, non sono ancora riuscita ad assaporare la città di per se, ma domani con l’inizio del lavoro capirò, vedrò e mi farò un’idea!
    Read more