Satelliet
Weergeven op kaart
  • Dag 65

    In navigazione verso le Filippine

    9 maart 2023, South Pacific Ocean ⋅ ☁️ 29 °C

    Siamo ancora in navigazione, verso le Filippine, quindi imperversano i tornei di calcetto. Oggi mi ha convocato il Comandante, voleva gli facessi da secondo. No, non per comandare la nave, ma per una partita a calcio balilla. Chiaramente a Pietro, il mio amico Pietro Sarcinella, piace vincere facile, quindi mi ha voluto in squadra con lui. Le prime due partite abbiamo concesso ai topini di divertirsi, ingolosendoli. Cosa volete... so' ragazzi, bisogna dar loro qualche contentino!
    Dalla terza mi sono concentrato sul fatto che sono cintura nera di calcio balilla e mi sono scatenato. Pietro, il mio amico Pietro Sarcinella, che di lavoro fa il comandante della Msc Poesia, mi ha confessato che ha temuto di aver perso il Maradona del calcetto, ma dopo la terza vittoria consecutiva ha affermato: "Ecco il Mauro che conosco!”
    Meer informatie