Il mì babbo lo disceva sempre: « L’é un mondo alla rovescia! » Povero babbo, sapesse che suo figlio è in sudafrica, costretto a mettere la felpa e a vivere giornate grigie come solo la Milano invernale sa regalare.
Eccoci a Port Elizabeth, che immaginavo piena di colori e che invece ci appare piuttosto spenta. Non si viene qui per vedere la città, che non ha attrattive degne di nota salvo la bella università in ricordo di Nelson Mandela.
Il giro proposto prevedeva il visita alla città e poi elefanti ad Addo Elephant National Park. Un po' lontano, ma dopo un ora e trenta di autobus abbiamo potuto godere una bella esperienza. Avevo già visto elefanti o zebre, però sono rimasto colpito dalla bellezza degli animali visti nel giro del parco.
Lascio parlare le foto, che valgono molto di più delle mie parole.もっと詳しく