• Il re è tornato!

    1月23日, South Pacific Ocean ⋅ ☀️ 25 °C

    Alzi la mano chi non ha mai pensato che la sua stella di fosse oscurata. Siamo sinceri, anche noi avevamo pensato di non ritrovare più un Villanelli all'altezza della sua fama, conquistata sui biliardini di tutti gli oceani. E' bastato un'inezia, un po' di fiducia riconquistata, per ridarci il campione di sempre, ancor più forte che nelle passate stagioni. Ora, oltre alla scontata supremazia al futbolin, il nostro atleta di punta si è affermato anche in uno sport che sembrava essergli ostile, il ping-pong. Quattro giorni di navigazione, lontano dalle distrazioni dei tifosi che ad ogni porto lo acclamano, ci hanno riconsegnato l'atleta di punta della Costa Crociere, che lo aveva ingaggiato dopo i grandi successi conquistati in maglia MSC. In questi quattro giorni di navigazione tra Valparaiso e l'Isola di Pasqua, il portacolori della Costa Crociere ha inanellato un ruolino di marcia davvero invidiabile: 4 vittorie a futbolin e persino una a ping-pong. Il suo montepremi cresce a dismisura e si arricchisce di 3 gelati e 2 crepes.
    Un'unica preoccupazione: sarà entrato in forma troppo presto? Manca ancora parecchio agli Australian Open di tennistavolo, riuscirà l'atleta azzurro a rimanere al top della forma?
    Il futuro ci dirà come andranno le cose, per il momento non c'è che da aguzzare la vista e gustare i punti conquistati al servizio dal nostro atleta. Villanelli si esprime in modalità mostro, diventa un robot, una macchina che non dà scampo. Non sbaglia un colpo, gioca con una precisione chirurgica negli ultimi cinque centimetri prima della riga di fondo. E quando ha sospinto l’avversario un paio di metri gioca palle corte beffarde e irraggiungibili. Oppure segue a rete ed è difficilissimo passarlo. Insomma, un puro godimento per gli appassionati del tennistavolo
    もっと詳しく