Passeggiata sull'High Line

September 14, 2018 in the United States ⋅ ☁️ 21 °C

Meta della mattina: High Line, la "passeggiata" di NYC costruita su una linea ferroviaria in disuso arredata da installazioni di opere d'arte moderna. È molto carina perchè è molto verde, e anche se è in mezzo ai grattacieli è un bel rifugio dal caos della città, alzandosi di diversi metri sopra il livello della strada e permettendo di vedere alcune architetture particolari, scorci colorati e murales veramente spettacolari!

💗 Ci appuntiamo una piccola cosa carina successa venendo qui.
    Al signore che attraversa la strada davanti a noi è caduta dallo zaino la barretta ai cereali. Noi lo abbiamo avvertito e gliel'abbiamo restituita. La signora dietro di noi se ne è accorta e prima di entrare in un negozio ci supera augurandoci con un sorriso buona giornata.
    Da queste piccole cose ti rendi conto che in realtà la gente di newyork non è alienata come la grandezza di questa città ti farebbe pensare... anche l'altro giorno, quando a un ragazzo si è ribaltato il carrettino con le bottigliette d'acqua, si sono fermati tutti a dargli una mano invece di tirare diritto verso le loro faccende!