Easter Wonders Tour... here we go!

September 17, 2018 in the United States ⋅ ⛅ 19 °C

L'alba di New York ci accompagna dal nostro hotel verso il Fairfield Inn&Suites, da cui partirà il nostro Eastern Wonders Tour che ci porterà in Canada.

La nostra guida si chiama Simona e sulle prime non è riuscita a trovarci tra i suoi passeggeri: tra i suoi cartellini Isotti non c'è. E infatti poco più tardi Matt si ritrova con un'allegra etichetta bagaglio dedicata al signor "Sotti"! Dopo Pisotti, può aggiungere un nuovo nickname alla sua lista di cognomi storpiati!

Il nostro autista si chiama Jeff, è afroamericano e sembra davvero molto simpatico. In più è il tipico americano uscito dall'immaginario collettivo... decisamente oversize!
    Il gruppo è composto da ventisei persone, quasi tutte coppie. Le età sono le più varie, c'è una signora sulla sessantina e un quartetto di ragazzi che sembrano decisamente più giovani di noi. Siamo quasi tutti italiani, eccetto cinque persone tedesche: Simona infatti fa tutti i commenti in doppia lingua. Per fine tour saremo un po' bilingui anche noi!