Fallo qualche KM!

January 7, 2023 in Argentina ⋅ ⛅ 21 °C

Anche oggi si parte presto perché ci attendono tante ore di macchina 🚙. Partiamo da Salta, in direzione di Cafayate per ammirare questi fantastici canyon naturali con una vista mozzafiato. Abbiamo preso confidenza con il nostro drone e stiamo diventando sempre più bravi. (Speriamo di non farlo schiantare su qualche roccia 🪨 😂).
    Dopo aver fatto tappa a Cafayate, ci fermiamo in questa piccola cittadina, dove seduti su una panchina al parco ci gustiamo delle ottime empanadas 😋.
    E via di nuovo, direzione Cachi piccolo paesino in stile adobe, per raggiungerlo ci aspetta una strada sterrata per 160 km! Ancora adesso percepiamo le vibrazioni della macchina 😂. Raggiunto Cachi ci fermiamo per un aperitivo in questa regione produttrice di vini 🍷. Lungo la strada vediamo un branco di Lama selvatici. Pronti per il rientro a Salta dove arriviamo dopo circa 11 ore di macchina totale, stanchi ma felici 🤩.

PS: I sandali di Sandy non si possono vedere e il problema che me li ha fatti comprare pure a me! 😅