Parco Nazionale 🏞️ e ponte des Las Alma

February 6, 2023 in Chile ⋅ ☀️ 14 °C

Ci incamminiamo verso il terminale dei bus, oggi abbiamo deciso di visitare il parco Nazionale di Chiloé.
    Nel tragitto, sfruttiamo la mattinata soleggiata ☀️ per riprendere le famose palafitte di Castro.
    Come al solito siamo in ritardo.. corriamo in direzione del bus per non perderlo e per poco Sandy ci rimane secca 😂.
    Arrivati all’entrata del Parco Nazione decidiamo, di visitare prima il ponte delle anime, località meravigliosa con vista panoramica sulla costa. Un’ottima scelta!
    Il drone ci permette di scoprire la zona circostante senza dover fare troppa fatica. Ci avventuriamo lungo il sentiero, sulla collina e a godersi il panorama insieme a noi ci sono due cavalli al pascolo.

Faccio volare il drone e in quanto Sandy è veramente una pessima coopilota, avviene la prima collisione 💥 con il terreno, per fortuna senza danni 😂.

Nel pomeriggio visitiamo il parco Nazionale, il percorso non è messo tanto bene, passerelle rotte, sentiero disordinato la segnaletica sbiadita.. Inoltre Sandy distratta da un insetto centra in pieno un albero lungo il percorso. 🥴🤕 eh niente non ci ha fatto particolarmente impazzire..

La giornata termina con una buona insalata 🥗 di pomodori 🍅 e cipolla 🧅 accompagnata ad una frittata 🍳 leggermente bruciata 💪🏼