Satellite
Show on map
  • Day 87

    Partenza per San Blas 🏝️

    March 26, 2023 in Panama

    Sveglia alle 04:30, sento che mi sta per venire un infarto 😅 io e la sveglia non abbiamo una buona relazione tanto meno con la mattina. 🌅
    Mi aspetta Ivan il Chofer, in macchina ci sono già due Lucernesei Philipp e Caterine, Erik Catalano Francese e due Germanici.
    Dopo tre ore di macchina su piacevole strada di massaggio e cinque craniate sul finestrino, raggiungiamo il porto.
    Ci sono turisti ovunque e il pensiero di trovarli tutti su un isola mi sciocca/scoccia 😅
    Partiamo con una barchetta direzione isola Pellicano. Il viaggio è abbastanza turbolento, praticamente la barca vola da un’onda all’altra e non ti danno la garanzia di arrivare con il coccige intatto.
    Finalmente terra ferma! Arriviamo sull’isola dove è stata girata la “Casa de Papel”. 🤘🏼 Sono stravolta mi cerco una palma lontana da tutte le persone e mi addormento come un sacco di patate e per poco mi salto il pranzo 😨.
    Per fortuna più della maggior parte delle persone non si ferma sull’isola ma fa solo il tour di un giorno 🥳
    Sull’isola conosco Michael anche lui dalla Germania, mi racconta di essere sull’isola da 3 notti ma che non c’è molta vitalità e che vanno tutti a letto presto ma tipo presto presto presto 20:30 😨. Propongo un torneo di uno e man mano si aggiunge altra gente. Siamo una bella comitiva ora 😎
    Dopo diverse vincite e poche perdite 😜 andiamo tutti a dormire, domani si cambia isola 😎
    Read more