Satellite
Show on map
  • Day 86

    Parto per Panama 🇵🇦

    March 25, 2023 in Panama

    Partenza dall’aeroporto di Bogotà alle 06:11 direzione Panama City.
    È la prima volta che viaggio solo in un paese al di fuori dell’Unione europea, la sensazione è strana 😅
    Arrivata all’aeroporto di Panama provvedo a farmi subito una SIM card per tenermi in contatto con i miei cari, poi vado alla ricerca di un uber.
    Chiedono 25 dollari, al che mi sembrano un po’ too much. Cerco online e trovo che c’è la Metro che ti porta direttamente in città per soli 40 ct!
    Sudata come non mai arrivò al mio Hostello, la mia camera non è pronta ma per fortuna ho la possibilità di fare un bel tuffo in piscina per rinfrescarmi.
    Nel pomeriggio mi organizzo un walking tour gratuito tramite l’app GuruWalk.
    Conosco Lucia una ragazza Argentina venuta a Panama per un convegno riguardate l’ambiente. Decidiamo di rincontrarci per cena, andiamo a mangiare un ottimo Ceviche e concludiamo la serata in una disco locale.
    Rientrata dormo giusto un oretta che tra poco vengono a prendermi per un tour di quattro giorni alle isole San Blas 🏝️🫶🏼♥️🇵🇦
    Read more