Satelit
Tunjukkan pada peta
  • Hari 7

Un posto al sole

18 Ogos 2022, Ionian Sea ⋅ ☀️ 27 °C

Il responsabile del settore piscine della nave già si lamenta in un inglese napoletano del fatto che prevede una giornata difficile: dispensa ordini all'equipaggio che sistema i lettini e impreca tra se e se, ma sufficientemente da farsi sentire, per la ressa che prevede nel ponte piscine-animazione della nave. Oggi è giorno di navigazione e le persone cercano disperatamente un posto dove passare piacevolmente il tempo che si prevede lungo. Dopo 20 minuti la maggior parte dei lettini sono già occupati con un asciugamano, i proprietari arriveranno più tardi, con comodo, suscitando le lamentele di chi cerca un posto al sole.
    Le coppie dei tavoli ormai si sono affiatate ed entrano in conferenze che non avrebbero immaginato di fare con persone che fino a ieri erano estranee.
    Angelo, Cinzia, Florian e Serena sono ormai i nostri amici, probabilmente ci perderemo presto ma, al momento, ci sembra impossibile.
    Mi sono alzato alle 6 e mezza per prendere questi due lettini in posizione privilegiata, vediamo come prosegue.
    Baca lagi