Satellite
Show on map
  • Day 7

    Ultimi preparativi e sfide di disegno 🎨

    September 16, 2022 in Poland ⋅ ⛅ 17 °C

    Oggi abbiamo finito di preparare le attività per settimana prossima, abbiamo creato dei Power point di presentazione dei nostri paesi, aggiunto un po' di musica (nel video ci sono Temur ed Elene, dalla Georgia, che cantano 😂) .

    Nella pausa pranzo Adrian mi ha accompagnato in stazione per prendere le ultime prenotazione dei posti treno che mi mancavano, e mi ha fatto assaggiare delle patatine al gusto burro salato stra buone 😍

    Poi nel pomeriggio, dato che avevamo finito in nostri rispettivi compiti, sempre io e Adrian abbiamo fatto una sfida di disegno: ognuno dei due disegnava una forma di partenza per l'altro, da cui poi creare un personaggio/oggetto/... (I primi due disegni non sono parte della sfida ovviamente)

    Ora relax a casa, poi Nataly cucinerà qualcosa, e stasera usciamo, dato che domani e domenica sarà giornata libera ☺️
    Io, Nataly e Rafa stiamo pensando di visitare Ełk, non lontano da qui.

    Piccola vittoria di oggi? Forse essere andata al club, superando un po' la mia non voglia/paura.
    Read more