Satellite
Show on map
  • Day 8

    Giornata libera - Turczyn 🐢🌳

    September 17, 2022 in Poland ⋅ ☁️ 15 °C

    Giornata libera!
    Stamattina abbiamo dormito fino a tardi, dato che ieri siamo usciti e siamo andati in un club a ballare... sì, anche io. La prossima volta tra mai più, ma non è stato terribile 😂

    Comunque pomeriggio io e Nataly siamo andate a Turczyn, non lontano da casa, per fare una passeggiata nel bosco, mente quasi tutti gli altri sono andati a Varsavia, dato che anche domani sarà giornata libera. 🌳🌳

    Tornando a casa siamo passate dal supermercato e ho comprato gli gnocchi al pesto (meh), e del cioccolato, dato che, facendo due conti, ho notato che ho ancora un sacco di budget al giorno per prendere il cibo. 🍫😍

    Dopo cena doccia, e ora relax. Per domani non abbiamo piani, ma probabilmente non potremo fare molto perché piove.

    Per la piccola vittoria di oggi conterei il fatto che avevamo due missioni da compiere oggi, ovvero dormire e perderci nel bosco, e dovrei dire: missioni compiute 😂🎉
    Read more