• Day 3

La nostra spiaggia

August 2, 2022 in Colombia ⋅ 🌧 27 °C

Ahimè Pueblito è chiuso con decreto ministeriale dal 2018 perché i discendenti dei Tayrona erano molto a disagio con tutti i turisti che andavano a “disonorare” il loro luogo sacro: con la gente che lascia le lattine di birra lungo la spiaggia incontaminata, non stento a credere di cosa può essere capace la gente. Quindi giornata di relax camminando lungo la spiaggia e la foresta (vedi i granchi blu di terra)…abbiamo trovato un luogo desolato, dove non c’è nessuno, una piccola insenatura dove fermarsi un’ora, un giorno o anche tutta la vita (almeno…con lo spirito).

P.S. Fra guardando le sue foto “a 31 anni mi difendo bene…si, quando devo farmi vedere vado per eccesso”

Marco

Ci siamo imbattuti in questo angolo di spiaggia nascosto da quella principale di Cabo: poca gente, palme, mangrovie (forse), e tanti tanti granchi. Marco in un angolo a fare foto, io in un altro angolo a pensare! E comunque si…alle porte dei 31 anni mi difendo ancora bene!