Satellite
Show on map
  • Day 4

    Ritorno a Cartagena

    August 3, 2022 in Colombia ⋅ ☁️ 25 °C

    Ovviamente svegli dalle 4. 😴 Ancora una volta abbiamo visto l’alba 🌄 …io continuo nella lettura di “l’amore ai tempi del colera”. Francesco mi distrae. Ieri sera cena con arroz misto (gambas y pollo), pescado frito con plátano y arroz e jugo de mango e maracuya.
    Stamattina Francesco “adesso mi prendo un altro arroz”. Dobbiamo pensare se fare tappa ad Aracataca o proseguire per Cartagena.

    Marco

    Svegli dalle 4…odio!! Aspettiamo che apra il ristorante per la colazione, guardo il mare, penso a com’è andata fino ad ora e immagino come andrà! Il Parco Tayrona è stato all’altezza delle aspettative, bello, sembra di essere nella serie Lost! E ti da occasione per fermarsi un istante, pensare e riflettere un po’ su tutto! Peccato per l’assenza di sole e per il mio amico mal di testa che ieri mi ha fatto visita, ma sono gli intoppi dei viaggi! Pollice in su per Tayrona…e…andremo o non andremo ad Aracataca? Mistero!

    Francesco

    Aggiornamento ore 12.10
    Siamo sul bus di ritorno a Santa Marta. Abbiamo provato a cambiare sentiero e uscire a Calabazo, ma così come il percorso per Pueblito, anche se quello di Calabazo è senza segnaletica e difficilmente percorribile. Con qualche fatica siamo riusciti ad uscire dalla giungla dopo 2 ore di camminata non senza qualche soddisfazione primate (vedere video). Ora al terminal dobbiamo decidere se andare a Macondo o diretti a Cartagena.

    Marco
    Read more