Vietnam
Tri Động

Upptäck resmål hos resenärer som för resejournal på FindPenguins.
Resenärer på denna plats
    • Dag 13

Nella riserva di Van Long

7 november 2022, Vietnam ⋅ ☀️ 27 °C

Raggiungiamo la riserva in tarda mattinata e a differenza di ieri siamo tra i pochi turisti in questo luogo.
      Lungo la riva del fiume sono presenti solamente i nostri barcaioli e 4 ragazzi locali, che mangiano pesce appena pescato e ci invitano a sederci con loro.. rifiutiamo ringraziandoli, è ancora decisamente troppo presto per pranzare!
      Saliti sulla nostra barchetta in compagnia di Massimo ci immergiamo nella riserva - bellissima, a nostro giudizio ancor più della
      navigazione lungo il fiume Ngo Dong di ieri.
      Scrutiamo con lo sguardo ogni angolo della riserva alla ricerca delle famose scimmie dalla coda lunga che abitano le montagne circostanti, purtroppo invano… a detta del barcaiolo, o perlomeno da quanto abbiamo capito dai suoi gesti e versi che nulla hanno a che vedere con l’inglese, fa troppo caldo in questo orario e periodo per vederle… fa lo stesso, la riserva è di per sé uno spettacolo da vedere!
      Soddisfatti torniamo verso l’autobus che ci porterà ad Ha Noi, giusto in tempo per un ultimo regalo da parte della riserva: una enorme farfalla sta svolazzando sopra le nostre teste!

Du kanske också känner till platsen med följande namn:

Tri Động, Tri Dong

Gå med oss: