Una notte da leoni II

November 30, 2019 in Thailand ⋅ ⛅ 30 °C

Rientrati in albergo ci concediamo un tuffo in piscina al tramonto e dopo una rapida doccia cerchiamo un taxi per dirigerci nella zona moderna di Bangkok alla ricerca del Rooftop sky bar Lubua, diventato famoso per le scende del film “Una notte da leoni”.
    Arrivati al grattacielo capiamo subito che non sarà semplice entrare, il locale richiede un dress code con camicia e pantaloni lunghi. Sia io che Paolo, in pantaloncini, decidiamo di comprarli sul momento in uno dei negozi al piano terra del palazzo, che sembrano fare del dress code del Lubua il loro principale business.
    Per concludere la serata decidiamo di attraversare il quartiere a luci rosse di Patpong, dove sono presenti night, locali e giovani ragazze pronte ad offrirsi ai clienti.
    Tornando in Tuc Tuc verso la stanza Paolo decide che il nostro sabato sera non può ancora finire, ci ritroviamo nei locali in Khaosan Road dove restiamo fino alle 4 in compagnia di un gruppo di simpatici ragazzi thailandesi...! Bella serata e tanto divertimento... però pessima idea dato che la mattina seguente ci attende un tour organizzato con partenza alle ore 7!