Satellite
Show on map
  • Day 2

    Reynisfjara beach

    December 28, 2019 in Iceland ⋅ 🌧 6 °C

    Are you Odin?
    Reynisfjara beach, conosciuta come black beach, o come ciò che ha ispirato la spiaggia di death stranding per i nerd, è stata per me il posto più mistico.
    Tutto, compresi i colori, richiamavano quello che può esserci di vichingo in questo viaggio. Non ho visto Troll in giro, ma se fossero giunti credo sarei entrato in ira Barbarica.
    C'erano addirittura cartelli che dicevano: soifhjsfkkuihwijhfewoiefujowijfoiwjefwio. Tradotto: non vi avvicinatevi alla riva perché le onde vi portano via e so cazzi vostri!
    Io mi sono avvicinato, perché sono un impavido, ma non troppo, perché non sono scemo. Quel giusto per dire: mi bagno i piedini (omaggio ad un'amica).
    Volevo sentire il mare con le mie mani, un mare diverso, selvaggio rispetto a quello da cui provengo. L'ho sentito e mi è piaciuto molto. Non mi sono sentito minuscolo di fronte alla natura, come molti dicono, mi sono sentito rispettoso e parte di essa.
    I colori sono quelli che vedete in foto, senza filtri. Non aggiungo altro.
    Read more