Satellite
Show on map
  • Day 6

    Tralleving...

    August 6, 2023 in Switzerland ⋅ 🌧 9 °C

    Domenica è stata un'intensa giornata di viaggi. Partendo da Monaco, sono passata per l'Austria per giungere in Svizzera dove, dopo un rischiosissimo cambio di treno in solo 4 Min, sono riuscita ad arrivare a Chur dove, dopo un umilissimo pranzo al volo in stazione, ho preso il famoso Bernina Express, uno dei treni più belli del mondo, che attraversa parte della Svizzera per arrivare a Tirano, in Italia. Un viaggio lungo ma caratterizzato da un paesaggio mozzafiato, le foto allegate parlano da sé. Inoltre il mio viaggio è stato particolare anche per i miei compagni che avevano allestito un tagliere di salumi e formaggi degno di una qualsiasi pasquetta napoletana 🤣
    Durante il viaggio ci hanno dato anche la possibilità di scendere alla fermata delle Alpi Grüm per poter ammirare il paesaggio e scattare qualche foto fuori dal treno.
    Arrivata a Tirano, ho atteso un bus sostitutivo fino a Colico e poi ho preso l'ultimo treno della giornata fino a Lecco dove sono stata accolta da mia sorella e il fidanzato e soprattutto dove mi aspettava un'ottima pizza napoletana che desideravo da una settimana 😍
    Infine ho riposato comodamente sul divano insieme al mio amico Iban ❤️
    Read more