Satellite
Show on map
  • Day 10

    A day in Antequera

    August 10, 2023 in Spain ⋅ ☀️ 39 °C

    Scoraggiata dal caldo torrido, giovedì ho scelto di riposarmi e quindi sono rimasta al fresco in ostello fino ad ora di pranzo quando, per necessità, sono dovuta scendere e ho dovuto affrontare il caldo soffocante che c'era per strada. Mi sono recata in un locale nei pressi del centro dove ho potuto finalmente assaggiare delle ottime tapas, delle strane lumache e una buona birra rinfrescante. Dopo pranzo sono tornata in ostello a rilassarmi fino alla sera, unico orario in cui era possibile uscire. Così sono tornata nel locale con il mio cameriere italiano preferito (anche l'unico 😅) e poi sono andata a visitare alcuni monumenti della città come l'Arco de Los Gigantes, la Real Collegiata e l'Alcazaba. Devo ammettere che lo scenario notturno e relativamente fresco meritava davvero!Read more