• Moorea

    1 Februari, Polinesia Perancis ⋅ ☁️ 28 °C

    La tavolozza dei colori non basta, ci vorrebbe la maestria di Van Gogh nel mischiarli per creare sfumature inedite del mare visto oggi. Eccoci, finalmente la Polinesia che sognavamo.
    Lo avevamo intuito che sarebbe stata una giornata da imprimere nel libro dei ricordi, ed infatti anche noi dormiglioni stamani siamo scesi a terra ben presto per visitare l’isola a bordo del bus.
    Il compenso per il risveglio anticipato è arrivato al termine di un’arrampicata del bus lungo una stradina coperta da una fitta vegetazione. Arrivati in cima, ecco il paradiso. Lo sguardo si estende per metà dell’isola e la nostra nave in lontananza sembra una barchetta. A terra le montagne sono coperte di ogni tipo di verde. Poi torniamo a livello del mare: se lo avesse visto Van Gogh chissà che capolavori avrebbe prodotto. All’improvviso il bello più bello: ad una svolta della strada appare uno spettacolo che si può descrivere con un solo nome: La Polinesia.
    Special thanks to: The Mauro's Angels. Alle intrepide Teresa ed Elena che hanno sguazzato intrepide tra squali e razze pur di portare a casa il servizio marino.
    Baca selengkapnya