Bogotà LAST DAY TOGHETER

March 24, 2023 in Colombia ⋅ 🌧 16 °C

Eccoci giunti alla nostra ultima meta insieme signori. Ebbene sì il viaggio sta giungendo al termine. Sandy domani partirà per Panama e Giuseppe per Santo Domingo a far visita a suo padre.
    Diciamo che Bogotà è gigantesca dati i suoi 8 milioni di abitanti, praticamente la popolazione dell’intera Svizzera. Per colazione decidiamo di assaggiare il panino al cioccolato più grande mai visto da noi. Praticamente era una sberla alla Bud Spencer 🤪. (Un po’ tirchi con il cioccolato 🍫)
    Facciamo tappa al museo dell’oro dove possiamo ammirare le varie tecniche degli antichi orafi e vari pezzi di artigianato unici. Non poteva mancare anche la visita al famoso museo dell’arte di Botero, dove si possono ammirare le sue opere d’arte donate alla città. Anche se non si è amanti dell’arte (giuse) dobbiamo dire che determinate opere erano davvero bellissime 🤩. In questa ultima città non siamo stati fortunati per via della meteo. Di giorno è sempre bello ma nel pomeriggio tardi arrivano determinati acquazzoni che abbiamo recuperato tutta la pioggia persa in questi mesi 😂.
    Ci vediamo presto amici ♥️🫶🏼♥️