Giorno III

August 8, 2022 in Greece ⋅ ⛅ 26 °C

Nottata scomoda, quando farò l'abitudine a quel materasso sarà ora di tornare a casa. Passeggiata mattutina all'alba, volevo trovare l'hotel di Nicola, ma è lontano e imboscato... Colazione abbondante in hotel. Qui si svegliano tutti tardi, negozi compresi, volevo andare in città, ma me la prendo comoda e mi rilasso anche oggi in piscina. Si sta bene quando non c'è nessuno. Pranzo allo Stathis, sembra un ristorante italo-greco, ma hanno il menù completo a 12 EUR, antipasto, primo e contorno, acqua e vino a parte. Veloci e tutto buono. Altro pomeriggio relax, fa troppo caldo per avventurarsi fuori, speriamo calino un po' le temperature altrimenti è un disastro. Cena al Peking, ristorante cinese, Pad thai chiken, piatto thailandese, un po' unto, ma buono, ci potrei tornare per il riso. Comunque 11,50 EUR, prezzi standardizzati sul litorale. Lunga passeggiata digestiva e ritorno in camera, il sonno comincia a farsi sentire. Sembra la vita di un pensionato, ma ho impostato la vacanza su relax e relax deve essere. Notte notte.Read more