Satellite
Show on map
  • Day 1

    day 1- tokyo to kyoto

    November 14, 2023 in Japan ⋅ ⛅ 15 °C

    Dopo il viaggio piú luuuungo della mia vita finalmente atterriamo a Tokyo. Subito attiviamo il nostro JR pass e prendiamo il treno in direzione di Kyoto. Stranamente non cosí stanca mi innamoro subito della pulizia, la cordialità e l’ordine di questo meraviglioso paese 😍
    Prendiamo il nostro primo shinkansen verso Kyoto e mi accorgo che sul treno c’è una sala fumatori 👀 dopo oltre 12 ore senza fumare entro nella saletta e mentre mi pippo beatamente la mia iqos parlando con un gentile signore indiano mi accorgo che sulla mia destra è visibile il maestoso monte Fuji 😍😍 dopo circa un oretta arriviamo a Kyoto e subito ci dirigiamo in hotel a lasciare le nostre valigie e subito usciamo ad esplorare la città.
    Prima tappa santuario di Yasaka e giro al Nishiki market dove assaggiamo il nostro prima street food del Giappone. Casualmente ci imbattiamo nel mameshiba caffè ed entriamo a coccolare i mini shiba inu, almeno è quello che pensavamo 😂 alla fine dopo una giornata senza fermarci un attimo, rientriamo in hotel a dormire 😴
    Read more