• Day 7

Shangri-la by night

August 10, 2023 in China ⋅ ☁️ 12 °C

Con un piccolo ritardo del volo da Chengdu, dopo sequestro della Power Bank di Elena 😪 arriviamo alle 23.00 a Shangri-la. Prendiamo un taxi in condivisione con un simpatico dipendente della Simens di Shanghai che parla ottimo inglese (incredibile!!). Veniamo abbandonati alla porta della città vecchia...uno spettacolo!!

Saliamo a piedi verso hotel carichissimi, le solite incomprensioni in reception interrotte da una simpatica micia, posiamo tutto e usciamo per fare un giro. Case di legno con porte intarsiate, lanterne e book fotografici con costumi tibetani Purtroppo è tardi e tutto inizia a spegnersi, ma noi no!! 🤣🤣 Finiamo in una discoteca per ragazzini ubriachi dentro un centro commerciale tutto spento. Dopo aver dribblato un vomitino volante ed un invito a ballare, fuggiamo divertiti e finiamo al primo piano di un "pub" costellato di luci in fibra ottica e con un cane acrobata. Il tempo di una birra locale, rientriamo in albergo.