Blq-Lis

July 30, 2017 in Portugal ⋅ ⛅ 25 °C

Siamo in attesa del volo TAP che ci porterà a Lisbona in 3 ore. Il volo e' già in ritardo di mezz'ora. Io sto iniziando a re-idratarmi dopo i 33 gradi del tragitto Birra-Aeroporto; poco prima la Penka ha quasi sfondato un varco di accesso a causa di 'mancata sincronizzazione' con l'apertura delle porte. Il viaggio vola via tranquillo, senza l'assillo delle televendite di Ryanair, tutti e 3 riusciamo a dormire.... Certo la Penka batte tutti: da poco prima del decollo a poco prima dell'atterraggio !
    All"aeroporto di Lisbona c'è il signor Jose' con il suo Mercedes ad attenderci: ci porterà prima all'ufficio per il ritiro della chiave e poi all'appartamento nel Bairro Alto: siamo un palazzo vecchiotto ma l'appartamento è molto curato ed in posizione perfetta x visitare il centro di Lisbona. Facciamo subito due passi per renderci conto della ripidita' di alcune stradine o scalinate.
    X la sera la Gio' ha selezionato il 'Decadente' che però troviamo pieno e quindi ripieghiamo su di un altro simpatico locale della zona, a pochi passi dal Mirador.