United States
Pier 25

Discover travel destinations of travelers writing a travel journal on FindPenguins.
Travelers at this place
    • Day 4

      Liberty Cruise

      September 13, 2018 in the United States ⋅ ☁️ 22 °C

      La seconda tappa della giornata è la Liberty Cruise, inclusa nel nostro TopView sightseeing tour.
      Per arrivarci abbiamo fatto una passeggiata a piedi da Battery Park e abbiamo costeggiato il fiume Hudson fino all'imbarco della nostra mini-crociera. Così facendo abbiamo scoperto un parchetto e un piccolo porto molto carini, da cui si godeva una vista meravigliosa sui grattacieli di Hoboken. Non è un posto riportato sulle guide, ma è veramente uno spazietto verde tranquillo e ben curato in cui è bello fare due passi lontano dalla confusione delle vie trafficate della città!

      Dalla gita in traghetto nessuno dei due si aspettava granchè, e invece... TOP!!!! Ci è piaciuta un sacco! Lo skyline, i palazzi, i ponti... ma soprattutto lei: Lady Liberty! E pensare che quando abbiamo pianificato il viaggio io dicevo che non avrei mai voluto perdere tempo per vedere una cosa scontata e dozzinale come la Statua della Libertà... e invece mi sarei persa una cosa spettacolare!
      Durante la navigazione da un lato avevamo la Statua, che guarda il mare aperto come in attesa di dare il benvenuto a chi arriva... e dall'altra avevamo l'incredibile skyline di New York, che riesce a mozzare il fiato anche quando la giornata è un po' grigia come oggi.
      Bellissimo davvero, bellissimo al punto di sembrare quasi inverosimile per la sua bellezza!
      Read more

    • Day 6

      New York

      May 16, 2019 in the United States ⋅ ☀️ 20 °C

      We walked all the way to the waterfront Pier 78 for Circle Line Sightseeing Cruises, Statue of Liberty. Walked back and saw Blacken prawns, so we stopped for lunch. Joined the Radio City Tour next. It was excellent. Took a photo with one of the Rockettes. Japanese Tankotsu Ramon for dinner. Very tired.

      Radio City Apartments
      Read more

    You might also know this place by the following names:

    Pier 25

    Join us:

    FindPenguins for iOSFindPenguins for Android