United States
TriBeCa

Here you’ll find travel reports about TriBeCa. Discover travel destinations in the United States of travelers writing a travel blog on FindPenguins.

NYC for the first time

July 16, 2016 in the United States

Hi everybody I am in NEW YORK CITY😍
    Die erste Woche meines Aupairdaseins habe ich in new york City in einer trainingschool verbracht. Dort haben ich und viele andere Aupairs einige wichtige Informationen über das Jahr bekommen, wir wurden also als Aupairs ausgebildet! :-)
    Zum Beispiel mussten wir First aid and cpr absolvieren. Zudem haben wir einen New York City Trip gemacht. Nun bin ich schon dem zweiten tag in meiner Gastfamilie! Sie sind super nett und ich fühle mich sehr wohl bei ihnen! Wir werden sehen wie es weiter geht !
    Liebste grüße eure Anne 😊

Liberty Cruise

September 13 in the United States

La seconda tappa della giornata è la Liberty Cruise, inclusa nel nostro TopView sightseeing tour.
    Per arrivarci abbiamo fatto una passeggiata a piedi da Battery Park e abbiamo costeggiato il fiume Hudson fino all'imbarco della nostra mini-crociera. Così facendo abbiamo scoperto un parchetto e un piccolo porto molto carini, da cui si godeva una vista meravigliosa sui grattacieli di Hoboken. Non è un posto riportato sulle guide, ma è veramente uno spazietto verde tranquillo e ben curato in cui è bello fare due passi lontano dalla confusione delle vie trafficate della città!

Dalla gita in traghetto nessuno dei due si aspettava granchè, e invece... TOP!!!! Ci è piaciuta un sacco! Lo skyline, i palazzi, i ponti... ma soprattutto lei: Lady Liberty! E pensare che quando abbiamo pianificato il viaggio io dicevo che non avrei mai voluto perdere tempo per vedere una cosa scontata e dozzinale come la Statua della Libertà... e invece mi sarei persa una cosa spettacolare!
    Durante la navigazione da un lato avevamo la Statua, che guarda il mare aperto come in attesa di dare il benvenuto a chi arriva... e dall'altra avevamo l'incredibile skyline di New York, che riesce a mozzare il fiato anche quando la giornata è un po' grigia come oggi.
    Bellissimo davvero, bellissimo al punto di sembrare quasi inverosimile per la sua bellezza!

Tribeca, TriBeCa