Satellite
Show on map
  • Day 7

    7. DAY | 37 km

    May 5, 2023 in Spain ⋅ 🌙 16 °C

    Deine einzige Grenze bist du selbst...

    Heute sollte ich eigentlich mit Simone in Ventosa schlafen aber dann riefen mich die anderen an und sagten Elli fange uns ein wir sind in Azofra also was tat ich ? Natürlich nahm ich die Herausforderung an und lief Richtung Azofra. Leider machte mir meine Achillessehne einige Probleme somit entschied sich einer der Truppe mir die letzten 3 km entgegen zu kommen, um mich mit meinem Gepäck zu unterstützen. Hier ist der Spirit echt unfassbar ohne sich zu kennen unterstützt man sich auf einer unglaublichen Art und Weise. Nun bin ich wieder in einer Herberge mit mehreren Menschen es ist unfassbar dass man in solch einer Unterkunft wo alles herab gekommen ist sich so wohl fühlen kann. Heute habe ich mein erstes Santiago erreicht im Sinne von ich kam hier an alle aplaudierten und waren so happy mich zu sehen. Wie viele Tränen hier flossen weil einfach so simple Dinge geschehen die in Worten nicht zu fassen sind. Es war die beste Entscheidung hier her zukommen.

    Ich liebe euch!

    Elli

    Il nostro unico limite siamo noi stessi...

    Oggi dovevo dormire con Simone a Ventosa ma poi gli altri mi hanno chiamato e mi hanno detto Elli catturaci siamo ad Azofra e allora cosa ho fatto? Ovviamente ho accettato la sfida e sono andata verso Azofra. Purtroppo il mio tendine d'Achille mi dava qualche problema, così uno del gruppo ha deciso di venire ad aiutarmi per gli ultimi 3 chilometri con il bagaglio. Lo spirito qui è incredibile, le persone si sostengono a vicenda in modo incredibile senza conoscersi. Ora sono di nuovo in un ostello con diverse persone: è incredibile che ci si possa sentire così a proprio agio in un alloggio dove tutto è il semplice possibile. Oggi ho raggiunto il mio primo Santiago, nel senso che sono arrivato qui, tutti applaudivano ed erano così felici di vedermi. Quante lacrime sono scese qui perché succedono cose così semplici che non si possono esprimere a parole. È stata la decisione migliore quella di venire qui.

    Vi amo !

    Elli
    Read more