Heart attack grill - Fremont

August 13, 2022 in the United States ⋅ ⛅ 30 °C

Oggi alloggeremo presso l’hotel El Cortez che si trova sulla Freemont street: zona vecchia di Las Vegas e passeremo qui la prima serata. Facciamo il check-in e andiamo a mangiare all’Heart attack grill, questo ristorante è molto particolare perché è a tema ospedale, infatti i camerieri sono vestiti da infermieri e ai clienti all’entrata viene messo un camice da ospedale. l’aspetto più singolare è che qui chi pesa più di 160 kg mangia gratis, con tanto di bilancia su un soppalco per dimostrarlo. Qui si servono soltanto hamburger e puoi decidere a quanti strati lo preferisci, attenzione però perché se non lo finisci sarai portato in mezzo alla sala e sculacciato a dovere dalle infermiere. I nostri ragazzi non si lasciano intimorire dalla possibile punizione e optano per un hamburger a tre strati. All’arrivo dei panini i ragazzi si scoraggiano un po’, iniziano la sfida adottando ognuno diverse tecniche. Mentre stanno mangiando entra un ragazzo piuttosto robusto che si dirige sicuro verso la bilancia, il responso è di 380 libre, scende e se ne va fiero al suo tavolo. Nel frattempo, al nostro tavolo, la tecnica vincente sembra quella di Liubi che è il primo a finire, segue Ale e, con un bel distacco di tempo, ce la fa anche Nicola. Purtroppo questa battaglia ha un caduto: Andrea che, dopo averci provato fino all’ultimo, si arrende e lascia una fetta di pane e un po’ di patatine. Paghiamo, ci alziamo e Andrea va a ricevere la sua punizione a suon di sculacciate. In tutto ciò però non è solo, i vincitori decidono di farsi sculacciare per solidarietà, siamo un gruppo e dobbiamo essere uniti nelle vittorie e nelle sconfitte! Uno per tutti tutti per uno.Read more