Prima serata nella Strip

August 14, 2022 in the United States ⋅ ⛅ 34 °C

Verso sera usciamo e i ragazzi fanno una prima puntatina al casinò, a questo punto andiamo a cena, Martina ed Elisa optano per un poke, gli altri vanno all’In-n-out. Qui Piazza grazie ad un trucchetto riesce ad accaparrarsi 4 hamburger al prezzo di 2 e quindi ci facciamo una bella scorpacciata con il bis. Dopo cena andiamo a vedere il Paris, il casinò è come immerso nel centro di Parigi, ci sono le vie lastricate di pietra, i negozi con le insegne e il soffitto è dipinto per riprodurre il cielo azzurro con qualche nuvola: è davvero incredibile e restiamo senza parole. Nicola decide che qui è arrivato il momento di giocare i 39$ della gara di bestemmie puntando tutto sul nero alla roulette, la puntata va bene e raddoppiano la cifra. Ora che hanno una cifra sufficiente vanno ad un tavolo di dadi, anche qui le puntate vanno molto bene e i ragazzi raddoppiano ancora la somma giocata. Se non bestemmiare facesse ogni volta guadagnare 150$, forse anche Alessandro, Liubi e Nicola lo farebbero più spesso.
    La serata prosegue al Royale, un casinò vicino a quelli più grandi e famosi, ma a prezzi di gioco decisamente più accessibili per le nostre tasche. Rimaniamo un paio d’ore e poi andiamo a vedere il Venetian, anche questo è decisamente uno tra i più belli, soprattutto all’esterno perché è riprodotta piazza San Marco e il ponte di Rialto.
    Andiamo a dormire dopo una serata tranquilla a causa dei bagordi della scorsa notte.