Joined April 2020 Message
  • Jul20

Lago Maggiore

July 20 in Italy ⋅ ☀️ 26 °C

Abbiamo accompagnato Syria a Malpensa e sbagliato strada nel tornare a casa 😅 Ci siamo regalati una giornata intensa con panorami affascinanti, quelle giornate che ti sembra di essere in vacanza e ti proponi di farlo più spesso. Lasciato l’aeroporto di Mxp prima delle 7 abbiamo passeggiato in solitudine lungolago ad Angera ma senza visitare la rocca. Abbiamo poi parcheggiato gratuitamente all’Eremo di Santa Caterina del Sasso che sognavo di vedere da dieci anni almeno. Siamo arrivati per primi e per una buona mezz’ora eravamo gli unici turisti. In seguito in traghetto fino a Carciano per poter salire con la funivia e seggiovia del Mottarone con una vista che spazia su ben 7 laghi. Il clima era perfetto, il cielo un po’ meno. Ci è venuta voglia di tornare non appena riaprirà Lago Maggiore Express, una visita del lago tra traghetto e treno.Read more

• Feb22

City Life, Milano

February 22 in Italy ⋅ ☀️ 11 °C

L'ultima uscita prima del Lockdown. Si sapeva che c'era stato un caso a Lodi ma proprio durante questa giornata è scoppiato il putiferio e il giorno dopo hanno deciso di chiudere le scuole e via....

Questo era il mio bellissimo regalo di compleanno: una passeggiata per Milano e un buonissimo pranzo di Sushi da Jin Sushi e merenda da California Bakery. Almeno abbiamo fatto qualcosa di bello prima della reclusione...

• Feb2

Fiera dell'Oriente e Sushi con Syria

February 2 in Italy ⋅ ⛅ 10 °C

Ho accompagnato Syria alla fiera dell'Oriente. Avevamo aspettative altissime e siamo rimaste talmente deluse che in un'ora eravamo già fuori. Abbiamo cercato un sushi vicino e finalmente abbiamo visto City Life. Ci è piaciuto talmente tanto, sia il sushi che City Life, che ci torneremo per il mio compleanno.
    Bella giornata madre figlia.

• Day109

December 18, 2017 in Poland ⋅ ⛅ 0 °C

Volo di ritorno mattutino, tempo di fare colazione e via... La colazione fantastica!!!

Sono state poche ore ma molto belle e romantiche.

• Day2

December 17, 2017 in Poland ⋅ ⛅ 0 °C

Ci è rimasto solo un giorno per visitare Cracovia. Abbiamo fatto una lunga passeggiata per vedere tutto quello che avevamo visto a settembre ma anche strade che non avevamo percorso allora.
    Abbiamo mangiato bene ed anche l’hotel ci è piaciuto. Anche se questa volta abbiamo preso un’offerta del Novotel perché volevamo la colazione e anche la Spa che però non abbiamo potuto utilizzare... Giustamente avendo solo un giorno abbiamo preferito visitare la città con clima natalizio piuttosto che rinchiuderci in una spa....Read more

• Day1

December 16, 2017 in Poland ⋅ ⛅ 1 °C

Ci è piaciuta talmente Cracovia che non abbiamo esitato a tornarci per vedere i Mondiali per Club, purtroppo abbiamo perso un giorno e mezzo a causa della cancellazione del volo Ryanair.
    Fortunatamente abbiamo trovato un volo Easyjet in partenza da Malpensa e anche se perdendo soldi, tempo e salute... siamo riusciti ad arrivare a Cracovia in tempo per la prima partita.

• Day94

Trento

December 3, 2017 in Italy ⋅ 4 °C

Prima volta a Trento per la pallavolo. Noemi ed io abbiamo prenotato una camera vicinissima al palazzetto. Dopo una bella passeggiata a Verona, siamo andate a vedere l’allenamento di Trento e Modena. La sera abbiamo mangiato a Old Wild West e poi siamo andati in centro, bellissimo e impressionante che non ci fosse nessuno.
    Il giorno dopo allenamento mattutino, pranzo da Forst e visita di Trento poi alla sera partita e viaggio di rientro.
    Trento ci piace tantissimo e questa sarà la prima di tantissime volte.